L’ATO-MB è ente strumentale della Provincia di Monza e Brianza (in seguito per brevità leggasi “Provincia”), dotato di personalità giuridica pubblica e di autonomia gestionale.

Conferenza dei Comuni

Ai sensi dell’Art.48 della L.R. 26/03 e s.m.i. Vi partecipano tutti i comuni dell’ATO esprimendo parere obbligatorio e vincolante circa le decisioni relative ai punti a, b, d e h dell’Art. 48 comma 2.


Consiglio di Amministrazione

II Consiglio di Amministrazione provvede all’amministrazione ordinaria e straordinaria dell’ATOMB e delibera in merito a tutti gli argomenti, salva l’acquisizione del parere obbligatorio e vincolante della Conferenza dei Comuni per i casi previsti dall’art. 8 lett. b) del presente statuto, e salvi gli atti di competenza degli organi amministrativi provinciali.

Il Consiglio di Amministrazione è stato nominato con i Decreti del Presidente della Provincia di Monza e Brianza n° 25 del 01.10.2014 e n. 26 del 23.10.2014.

Presidente

SILVERIO CLERICI

Vice Presidente

ROBERTO BORIN

Consigliere

GIULIANA CARNIEL

Sindaco del Comune di Camparada

Consigliere

DIEGO CONFALONIERI

Sindaco del Comune di Albiate

Consigliere

FRANCESCO PAOLETTI

Sindaco del Comune di Carate Brianza


Revisore Unico

L’Organo di Revisione è costituito da un revisore unico iscritto nel Registro dei Revisori contabili ai sensi del d.lgs. n. 88/1992 e del d.lgs. m.39/2010.

  • Con decreto del Presidente della Provincia di Monza e Brianza n. 32 del 03.08.2015, a seguito di bando di selezione, veniva nominato quale organo di revisione il dott.  Antonio La Rocca.